Lampa 71502: ideale per usi “domestici”

Devi sostituire il tuo vecchio cric a pantografo perché ormai è fin troppo usurato?
Sei, quindi, alla ricerca di un martinetto che possa sostituirlo più che degnamente? Che sia economico ma di assoluta qualità? Che sia facile da utilizzare e che non renda faticoso il sollevamento della vettura?

Allora, ciò che cerchi è il cric a pantografo Lampa 71502. Resta con noi e leggendo tale recensione potrai scoprire perché consigliamo l’acquisto di questo sollevatore ideale per utilizzi “domestici”.

Di seguito ecco subito il prezzo del cric a pantografo Lampa 71502. Come già anticipato, non costa tanto e come scoprirai anche dalle opinioni di altri utenti, è un ottimo sollevatore.

 
Lampa 71502 Cric a pantografo con cricchetto -3%

Lampa 71502 Cric a pantografo con cricchetto

23,90 24,80
37 nuovi da €23,88
1 usati da €19,49
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2024 20:50

Lampa 71502: cric a pantografo con cricchetto per sollevamenti più semplici

Con un cric meccanico è normale doversi sforzare un po’ affinché si riesca a sollevare il mezzo di trasporto per poi cambiare le gomme (a prescindere che lo si faccia per un’emergenza o un semplice cambio stagionale). Di certo non guasterebbe il fatto di fare meno fatica e ciò avviene con il cric Lampa 71502 per mezzo della leva a cricchetto che almeno per i primissimi cm di sollevamento non richiede sforzi eccessivi all’utilizzatore. Anzi, ti sembrerà fin troppo semplice e veloce, e tutto ciò fa parte della “magia” e della qualità di questo ottimo cric a pantografo.
Specificato questo vantaggio, adesso elencheremo tutte le altre caratteristiche: 

  • Nessun rischio di graffi o danni: ciò perché la parte superiore, preposta a poggiare sulla parte sottostante del mezzo da sollevare, è in gomma. 
  • Capacità: 1 tonnellata.
  • Cric universale per tutte le auto: ciò significa che può essere usato con ogni vettura, purché la medesima non superi il peso di una tonnellata. 
  • Altezza regolabile: minimo 100 mm – massimo 350 mm.
  • Martinetto Lampa omologato secondo le norme di sicurezza 2006/42/EC.
  • Dimensioni e peso dello strumento: 395 mm (h) x 105 mm (l) x 90 mm (p) – 2 kg.

Cric a pantografo Lampa 71502: opinioni

Lampa 71502Perché preferire il cric Lampa 71502 rispetto ad altri martinetti a pantografo? Quali sono i vantaggi in più?
Il principale vantaggio sta nel cricchetto che rende davvero semplice il sollevamento di una vettura. Gli sforzi almeno inizialmente sono davvero assenti. Solo quando si raggiunge una determinata altezza si comincia a fare un po’ più di “fatica” (se così possiamo definirla). Una cosa è certa però: il cricchetto ti rende la “vita più facile” ogni qualvolta ti ritroverai a cambiare le gomme. E se prima utilizzavi il cric della tua utilitaria, ti sembrerà di essere entrato in un nuovo mondo grazie al Lampa 71502. Sarai di certo soddisfatto dell’acquisto, esattamente come lo sono tutti quegli utenti che hanno già provveduto a comprarlo e ad usarlo [scopri qui le opinioni e verifica pure se il martinetto meccanico è ad oggi disponibile].