Cric da 20 tonnellate: consigli d’acquisto e prezzi

cric da 20 tonnellateCon i cric da 20 tonnellate è possibile sollevare pure camper e camion.
In questo articolo potrai valutare tre modelli (e tre offerte). Nello specifico si tratta di cricchetti a bottiglia e mentre due di essi sono idraulici, un terzo è pneumatico, quindi va utilizzato con annesso un compressore. Scopriremo le caratteristiche di tali martinetti da 20 tonnellate nei prossimi paragrafi.

Ma prima di scoprire i nostri tre consigli di acquisto, qui in basso puoi valutare tre offerte (se sono ancora valide). Offerte che riguardano dei cric da 20 tonnellate.

 
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 20:42

Cric idraulico da 20 tonnellate: consigliamo il martinetto Hkhg

Tra i cricchetti idraulici a bottiglia in grado di sollevare fino a 20 tonnellate, il nostro consiglio è quello di affidarsi al martinetto Hkhg. A convincerci di tale scelta è intanto la struttura robusta e stabile del prodotto che è interamente realizzato in acciaio. Ma soprattutto ci ha convinto la lunghezza dell’asta (composta da due parti componibili) che è di ben 33 cm. Il che, come di certo saprai, rappresenta una comodità, così da effettuare meno sforzi nel sollevamento del mezzo di trasporto.
Fino a che altezza arriva?
L’altezza massima raggiungibile da questo cric da 20 tonnellate è di 380 mm, la minima è di 235 mm.
E quanto costa il cric?
Il prezzo puoi scoprirlo qui. Cliccando visiti il sito dove puoi acquistare tale cricchetto idraulico da 20 tonnellate e scoprire pure le opinioni di chi lo ha già comprato. 

Cric idraulico a bottiglia da 20000 kg dall’altezza max di 452 mm: consigliamo lo Yato 17007

Così come il martinetto descritto poco sopra, anche lo Yato 17007 è un cric idraulico a bottiglia da 20 tonnellate. Sollevatore realizzato in acciaio e si differenzia principalmente dal modello Hkhg perché raggiunge un’altezza maggiore, ovvero 452 mm (l’altezza minima, invece, è di 242 mm).
Quindi, il motivo principale per cui dovresti scegliere questo prodotto e non il precedente, riguarda proprio queste misure.
E quanto costa il cric da 20 tonnellate Yato 17007?
Non tanto per essere un martinetto da 20000 kg e il prezzo ti invitiamo a scoprirlo qui

Cric pneumatico da 20 T: consigliamo Eberth SC1-HW20

Altro cric a bottiglia, solo che in questo caso non ci riferiamo ad un martinetto idraulico, bensì ad un sollevatore pneumatico. Questo significa che il prodotto in questione va utilizzato con annesso un compressore ad aria. Il consiglio sarebbe quello di optare per compressori di circa 50 litri, tuttavia non tutti disponiamo di modelli così capienti e acquistarne un altro solo per i cric potrebbe essere una scelta economicamente poco vantaggiosa. Per tal motivo puoi usarlo anche con compressori di minore capacità o almeno provare, così come già altri utenti fanno (perfino con macchinari ad aria compressa da 5 litri).
Le altezze raggiungibili del cricchetto Eberth SC1-HW20 sono di 260 mm (minima) e di 425 mm (massima). Per valutare invece, il prezzo di questo martinetto ad aria da 20 tonnellate puoi cliccare qui.